Author Topic: Prima di acquistare delle  (Read 20 times)

yaya2017

  • Journeyman
  • ***
  • Posts: 37
    • Offline
    • View Profile
Prima di acquistare delle
« on: September 11, 2017, 10:22:55 PM »
Futurecraft 4D di Adidas è un honorista nel 2017 Innovation By Design Awards, la celebrazione annuale della Fast Nike Air Max 90 Herr Company delle idee migliori nel design. Vedere il resto dei vincitori, dei finalisti e delle citazioni onorate qui. Le suole sembrano cestini intricati intrecciati da dentifricio verde dentellare. La sensazione sotto il piede è gonfio, ma rigido, e stranamente, puoi letteralmente sentire l'aria che passa sotto i piedi. Ci sono solo poche centinaia di coppie di scarpe da corsa di Adidas nuove, stampate in 3Nike Air Max 90 Dámské černéD, noto come Futurecraft 4D, ma già rappresentano un giro di vittoria precoce nei tentativi dei concorrenti, perché sono in realtà in commercio in massa: alla fine dell'anno, Adidas avrà prodotte 5.000 coppie, con altri 100.000 previsti entro la fine del 2018.Industria leader Nike ha passato gli ultimi due anni incentrato sulla costruzione di intersezioni di schiuma migliori che massimizzano le prestazioni atletiche, culminando nel Adidas Yeezy Boost 350 V2 Dames suo Nike Zoom Vaporfly 4% e le scarpe Nike Zoom Fly, che sono state in vendita nel mese di giugno. Nike, Under Armour e anche New Balance hanno tutti rivelati concetti 3D nell'ultimo anno, ma la maggior parte sono prototipi o rari edizioni limitate. (New Balance si è impegnata nella stampa e nella produzione su larga scala 3D a partire dal 2018, ma non rivelerà numeri.) Come Adidas, la seconda società Nike Air Max Classic BW Dam di calzature del mondo, ha preso in considerazione la gara 3D è una storia di prospettiva , la perseveranza e la collaborazione strategica. Mentre la società sta elevando il proprio profilo globale sfruttando appieno i partenariati creativi con icone culturali come Pharrell e Kanye West, ha anche aumentato il suo gioco di produzione tecnica nella sua sede tedesca, dove i progettisti e gli ingegneri hanno sperimentato la stampa 3D www.rojomaatwerk.nl dal 2010 "Se puoi eliminare il blocco di schiuma sotto il piede, hai molte possibilità di sintonia e gestione di forze attenuate, molti vantaggi esperienziali", afferma Paul Gaudio, direttore creativo globale di Adidas.


Per i primi quattro anni i tentativi della società si sono conclusi solo nel fallimento. I materiali tridimensionali di stampa - i polimeri reali utilizzati dalla macchina - sono Nike Air Pegasus 83 Dames Heren rigidi e quindi fragili sotto pressione. Non è la scelta ideale per una scarpa atletica. Inoltre, la stampa 3D è notoriamente lenta. Le intemperie tradizionali in schiuma EVA, prodotte con stampaggio a iniezione, possono essere fatte in 20 minuti. La stampa dello stesso nanometro di progettazione per nanometro richiederebbe ore. Ma i progettisti di Adidas hanno fatto passi significativi quando è venuto a forma, andando in profondità nella Adidas Superstar Herren fisica delle strutture reticolari e esplorando come le loro varie geometrie - troppo complicate per disegnare a mano o addirittura modello all'interno del computer tradizionale programmi di disegno - potrebbero essere intrecciati da algoritmo in una costruzione ad alte prestazioni. "Ricordo la prima volta che ho visto uno", dice Gaudio di uno dei primi prototipi 3D rigidi resi in reticolo. "Qualcuno Nike Air Max 90 Homme lo ha tirato fuori da una borsa, ed ero come, è davvero fantastico. Ho capito immediatamente la possibilità. "Alla fine, hanno anche creato un materiale più funzionale, utilizzando una polvere di polimero simile a quella che l'azienda utilizza per la propria linea Boost. Adidas 3D ha prodotto qualche centinaio di coppie di scarpe con queste nuove suole, sotto il nome 3D Runner, ma ha avuto problemi con la scala. Le tecnologie di Nike Air Max 90 Dames stampa 3D esistenti potrebbero costruire solo sei intersezioni alla volta e questo processo richiedeva 8-10 ore. Poi le intersezioni dovettero rimanere per altri otto ore di raffreddamento nella macchina prima di essere strappate fuori da un blocco di polvere, come i pesci arrostiti al sale e spolverati a mano di microparticelle. Il Runner 3D ha debuttato nel dicembre 2016 per 333 dollari per i Nike Air Max Classic BW Femme collezionisti desiderosi, ma le scarpe costano notevolmente più per produrre Adidas e sono state vendute in perdita.

In occasione di una fiera di St. Louis nel 2016, il direttore di ingegneria Future di Adidas, Marco Kormann, incontrò Phil DeSimone, responsabile dello sviluppo delle imprese per un inizio di stampa 3D chiamato Carbon, già in discussione con diversi concorrenti di Adidas. Il carbonio aveva scoperto un modo di stampare con liquido invece di polvere. I progettisti di Adidas hanno portato i campioni hockey-puck della sostanza stampata al loro laboratorio in Germania e hanno distrutto con le macchine per verificare la sua fattibilità sotto i piedi. "Siamo stati immediatamente colpiti," afferma il futuro VP di Adidas, Gerd Manz. "Vedete un sacco di richieste di dati da parte delle aziende e cadono quando li provate". Nike Air Max Thea Dámské Questo materiale mancava il "ritorno energetico" di una scarpa sportiva tradizionale, hanno scoperto e funzionerebbe male in temperature estreme, ma la stampa di Carbon la metodologia ha avuto il potenziale per fare una bella scarpa da una rete liscia e traslucida. Ed è stato innegabilmente veloce. Invece di impilare piccoli pezzi di strato di materiale per strato, il sistema di carbonio sviluppa prodotti Adidas Superstar Dames Zwart da una piscina di resina liquida, come la nascita lattea di un Westworld android.Adidas e Carbon hanno fatto un accordo nella seconda metà del 2016: Carbon potrebbe assumere altri , contratti non competitivi, come nel settore automobilistico. Senza fusione, le due entità potrebbero ancora imparare l'una dall'altra.

 

* Permissions

  • You can't post new topics.
  • You can't post replies.
  • You can't post attachments.
  • You can't modify your posts.